theta healing

  • Terapie individuali

Tutti siamo uniti nel grande abbraccio
dell’Energia dell’Universo…..

La consapevolezza del tempo del risveglio ci ha portato a riscoprire che la materia è energia e sono energia i nostri corpi, così come le nostre emozioni ed i nostri pensieri.
Ognuno di noi come parte dell’energia è unito a tutti gli esseri, alla Terra ed è parte dell’Universo.
L’Universo che noi conosciamo è espressione e manifestazione dell’energia che sta alla Fonte di Tutto ciò che E’.
Noi non siamo solo parte di quell’energia, NOI SIAMO QUELL’ENERGIA e se impariamo ad esserne profondamente consapevoli possiamo sentirla, comunicare con essa e divenire CO-CREATORI della realtà.

Imparando cosa vuol dire essere energia ed a trasformare consapevolmente tale energia,
la nostra vita si trasforma in un miracolo quotidiano di guarigione, manifestazione ed abbondanza.

Il Theta Healing è una tecnica basata sull’Amore Incondizionato di Dio. La pratica insegna a raggiungere uno stato meditativo nel quale il cervello lavora con onde cerebrali theta; questo connette l’individuo a una forza superiore, o Fonte, e gli permette di diventare cocreatore e al tempo stesso testimone di un processo di guarigione.
Il Theta Healing consente la lettura di blocchi fisici ed emozionali profondi e rileva i sistemi di credenze limitanti che si oppongono alla libera espressione dell’individuo. Al tempo stesso questa tecnica permette di attivare il cromosoma della giovinezza e della vitalità e i 10 filamenti fisici di DNA dormienti di cui ogni individuo è dotato.

Perché praticarlo
Il Theta Healing attiva un rapido processo di guarigione fisica, emotiva e spirituale che agisce direttamente a livello del DNA. Può quindi essere utilizzato per problemi di ogni natura.

Le origini
Gli insegnamenti del Theta Healing sono stati ricevuti nel 1995 da  Vianna Stibal, medico intuitivo e naturopata molto conosciuto negli USA.  Vianna ha sperimentato la tecnica su se stessa, guarendo da un cancro ritenuto incurabile dalla medicina ufficiale e ha operato sugli altri più di 35.000 letture.

  • shutterstock_88725529