Pranoterapeuta psichico

  • Terapie individuali

Bioterapeuta – Guaritore Psichico:

Trasmette in modo forte oppure intenso, per Biorisonanza, campi elettromagnetici cerebrali, ovvero BIOFOTONI, con frequenze predominanti

DELTA: (0.5 – 4 Hz) utili a normalizzare nei pazienti le problematiche neuronali, psichiche ed a riattivare le funzioni endocrine, cerebrali, genitali, peristaltiche, ormonali, cardiache, respiratorie, nonché le difese immunitarie.

THETA: (4 – 5.9 Hz) per riattivare nei pazienti le funzionalità muscolari ed osteoarticolari necessarie anche nelle attività sportive;
(6 – 7 Hz) per ottenere la ripresa cellulare degli organi della persona;
(7.1 – 8 Hz) per riattivare il sistema autoimmune.

Gli stati cerebrali DELTA e THETA permettono la produzione e l’emissione delle energie bioradianti Psicocinetiche utili a rimuovere blocchi psichici, ormonali ed energetici organici complessi, tramite la trasmissione di elettroni dai tessuti epiteliali delle mani poste a contatto del capo e del corpo del paziente.

Con queste attività cerebrali si possono attivare i processi di autoguarigione.

Facoltà extrasensoriali ottimali prodotte nello stato mentale DELTA (0.5 – 2.2 Hz) permettono di ottenere gli stati di allocoscienza necessari a produrre fenomeni di veggenza, paragnostica, ecc. utili a rilevare e risolvere le cause degli squilibri energetici vitali neuronali cerebrali.

Un ottimo controllo dello stato cerebrale DELTA del Pranoterapeuta Psichico aiuta a risolvere problematiche socio-spirituali in pazienti affetti da problemi psicologici complessi: depressione, ansia, paure, angoscia e panico.

Le facoltà Telecinetiche DELTA e THETA elevate del Guaritore Psichico sono indispensabili per ripristinare un benessere psicofisico ottimale nelle persone con un’azione a distanza.

  • pranoterapeuta1
  • pranoterapeuta